Pagine

martedì 10 luglio 2012

Il trucco c'è e si vede!!!

Ciao!!
Oggi si parla di trucco!! La scoperta del make up per me è stata un'illuminazione XD!
Come tante ho cominciato a imparare qualcosa di questo variopinto mondo seguento alcune "Guru" su YT...Clio, Giuliana ( Makeupdelight, che adoro!!!), Lolla e naturalmente le dotatissime Pixiwoo!!
Poi ho cominciato un periodo di acquisti complusivi di matite, ombretti, palette, pennelli (oggi ne posseggo una settantina e fino a 3 anni fa usavo solo le dita!!!), fondotinta e correttori fino a che non mi sono trovata con una miriade di prodotti.
Quando mi trucco mi piace soprattutto caricare gli occhi (adoro gli smoky intensi), e tenere le labbra nude, perchè le ho abbastanza sottili e non ho ancora trovato un rosso che mi soddisfi...se avete consigli li ascolto mooooolto volentieri!!
Il prodotto di cui non potrei mai fare a meno in assoluto infatti è il mascara!! Con il caldo che fa in questi giorni, tante volte metto solo un velo di ombretto in crema chiarissimo e abbondo col mascara e mi sento bene! Qual'è il vostro MUST??
Vi metto qualche foto dei miei "lavori" ditemi cosa ne pensate!!
A presto
Monia
 
 





2 commenti:

  1. a me piace molto come ti trucchi, io adoro blush e mascara, anche io tendo a preferire labbra nude e mi piace tantissimo l'eyeliner. Credo il mascara sia fondamentale per una donna...

    RispondiElimina
  2. Grazie Diva!!!Si il mascara è decisamente il cosmetico indispensabile!!!!

    RispondiElimina